Tauro Gel promette di essere un valido alleato per recuperare il vigore a letto. Sarà vero? Scopriamolo!
Vigore: tutti vorrebbero avere la forza di un toro, soprattutto sotto le lenzuola. Eppure, e non c’è affatto da vergognarsi, può capitare di avere un calo del desiderio continuato. In contrasto alla narrazione machista che vede l’uomo non chiedere mai e prendere sempre, un’onta. Tauro Gel è la crema che dichiara di essere “un valido alleato per ritrovare il vigore perduto“. Nel marasma di prodotti simili, si distinguerà? Farà il suo dovere? Eviterà le prossime figuracce? Scopriamolo insieme. E sì, questa volta è toccato a me provare questa tipologia di gel!
Cosa fare contro il calo di desiderio maschile
Partiamo con uno dei peggiori nemici della mascolinità: l’ansia da prestazione. Sogniamo tutti mirabolanti prestazioni da Rocco Siffredi e Franco Trentalance per poi finire – capita – a fare figure Fantozzi. E come il mitico ragioniere, andiamo a cercare soluzioni improbabili come il bibitone prima di una epica notte con la Silvani.
Al di là della clip divertente, è evidente che il personaggio inventato da Paolo Villaggio subiva – come sempre del resto – la pressione e lo stress dell’aver raggiunto il sogno erotico di una vita.
Questa è una delle cause del calo di desiderio maschile: c’è molta più psicologia di quanto sembri. Subentrano poi fattori di tipo alimentare, capita non di rado di mangiare male ed eccedere con l’alcool a cena prima di arrivare sotto le lenzuola non è mai una buona idea.
Decido quindi di provare Tauro Gel prima di un incontro amoroso: come andrà? Confesso, lo faccio prima io, che come tutti qualche volta ho fatto cilecca, per una serie di motivazioni. Preso dal panico, ho pure fatto qualche controllo medico, cosa che consiglio se ci fossero dei problemi di natura più grave.
Tauro Gel: la nostra recensione anti truffa
Parliamo quindi del nostro Tauro Gel che con Maca Peruviana, Cardo Mariano ed Elastina si configura come un integratore naturale. Si tratta di estratti di piante con un effetto afrodisiaco (le prime due) ed elasticizzante (l’ultima). Qualcosa che potrebbe fare al caso mio e che risponde alla domanda a che cosa serve Tauro Gel: ad aiutare a migliorare le proprie prestazioni e ad avere una maggiore sensibilità durante l’atto. Non si tratta quindi di una crema per aumentare le dimensioni, come qualcuno online asserisce spacciando altri prodotti per questo: no, è fuorviante.

In poco tempo dall’ordine mi è arrivata la confezione, molto spartana e dal packaging minimal: bene, lo prendo come qualcosa di molto virile, senza fronzoli.
Il tubetto di Tauro Gel parla esplicitamente di miglioramento delle prestazioni sessuali e della notifica al Ministero della Salute. Partiamo bene. Gli ingredienti sono: Aqua, Polysorbate 20, Glycerin, Hydroxyethylcellulose, Silybum marianum seed extract, Succinic acid, Hydrolyzed elastin, Pentylene glycol, Xanthan gum, PEG-40 Hydrogenated castor oil, Helianthus annuus, seed oil, Maca root extract, Epimedium grandiflorum extract, Lactic acid, Disodium EDTA, Imidazolidinyl urea. Spiccano per l’appunto l’estratto di Maca e l’estratto di Sylibum Marianum dichiarati.
Quante volte si applica Tauro Gel, lo scopro dal foglietto illustrativo: due volte al giorno sul pene. Non avendo mai utilizzato prodotti di questo tipo, le prime volte mi sento un po’ in imbarazzo; la crema risulta insospettabilmente fresca e non lascia grossi residui.
Come va applicato Tauro Gel?
Ho massaggiato il mio ehm, bastone in tutta la sua lunghezza con Tauro Gel e ho lasciato che si asciugasse. Ok che non appiccica ma il consiglio è comunque di non usarne troppo, la crema è fortunatamente inodore e usarne in abbondanza non è che funziona ancora di più, tranquilli.
Tauro Gel: migliora le prestazioni? Recensioni positive e negative dal Web
Partiamo dall’esperienza in prima persona: la serata è andata bene, forse forte anche del fatto che mi sentivo carico a pallettoni per quel che si prospettava e Tauro Gel ha svolto la sua funzione di aiuto all'”atto pratico”. Non ero nemmeno un po’ agitato forse grazie anche al fatto che mi ero preparato. Il prezzo quindi potrebbe giustificare l’investimento, la cena che ho offerto pure!
Compra ora Tauro Gel, confezione a€49 invece di 82€
Cosa si dice su Internet? In effetti qualche recensione negativa su Tauro Gel c’è, ma abbiamo constatato che dipende da due fattori:
- Confusione sul nome del prodotto: ci sono un sacco di “Tauro” lì fuori, rispetto l’originale gel.
- L’aver scambiato la crema, che migliora le prestazioni sessuali, con una che allunga il pene.
Vale sempre il vecchio detto del:
Non importa quanto è grande ma come lo si usa.
E come tale non posso fare altro che rimandare al form qui sotto, che porta all’acquisto tramite il produttore ufficiale e affidabile al 100%.
Invitandovi a condividere la nostra recensione di Tauro Gel, se vi è piaciuta, ecco a voi qualche parere da forum, reperiti per voi, per chiudere la nostra disamina del prodotto: